1. Cosa devo fare per diventare un affiliato?

Devi avere almeno una pagina nei social network con un pubblico di almeno 80'000 persone di lingua italiana e richiedere l'iscrizione. Una volta inviata la candidatura riceverai una email se sei stato approvato o rifiutato.

Non hai bisogno di avere un sito web. Per diventare un affiliato del sito web Curiosando si impara basta avere un pubblico nei social di qualità per poter condividere gli articoli e creare interazione, offrendo contenuti interessanti per i tuoi utenti.

Una volta approvato, tutto ciò che dovrai fare è navigare tra i migliaia di articoli presenti e condividere sulle tue pagine.

Riceverai un compenso ad ogni visitatore che legge l'articolo

2. Come posso sapere quante persone visitano i miei link?

Il nostro programma di affiliazione conteggia le visite e nel pannello potrai vedere in tempo reale quante persone hanno visitato l'articolo condiviso, quanti i visitatori unici e quelli di ritorno. Il software utilizza le ultime tecnologie, è altamente affidabile ed è in grado di rilevare e differenziare click reali e fraudolenti. Nel pannello, semplificato per i publisher, potrai condividere facilmente gli articoli e conoscere nell'immediato il guadagno.
Una volta raggiunta la soglia di pagamento, potrai richiederlo tramite il pulsante.

Tutto il processo di conteggio visite e pagamento è automatico.

3. Come vengono gestiti i pagamenti?

Puoi scegliere se essere pagato tramite Paypal oppure bonifico bancario (valide anche le carte se provviste di IBAN). Puoi scegliere di essere pagato con un payout minimo di 100 euro. Puoi guadagnare da un minimo di 1 euro ogni mille persone in sù.
Il pagamento verrà effettuato il mese successivo. Vale a dire, se si condivide un articolo oggi e si supera la soglia di pagamento, si ricevera la somma il mese successivo che è il tempo perché gli advertiser possano emettere il pagamento per l'andamento delle campagne pubblicitarie. I pagamenti verranno effettuati tra l'1 e il 4 del mese.

4. Come posso impostare l'account?

Impostare un account è facilissimo e completamente GRATUITO. Non devi pagare nulla per diventare un affiliato.

Tutto quello che devi fare è registrarti nel form di registrazione, compilare i dati e una volta fatto, riceveremo la tua candidatura e se confermata verrai affiancato ad un manager e sarai pronto a condividere i nostri articoli nelle tue pagine.

Avrai accesso a tantissimo materiale, con un pannello semplice da utilizzare, dove potrai vedere le statistiche e i guadagni fin da subito.

6. Dove posso promuovere gli articoli?

Puoi promuovere gli articoli nei social network, nelle tue pagine. Stiamo molto attenti a monitorare che i link vengano inseriti in modo lecito. Non tolleriamo assolutamente lo spam e chi viene scoperto a inserire gli articoli in vari gruppi che non c'entrano nulla e che non sono ben accetti, verrà rimosso dal programma di affiliazione. Gli articoli possono essere condivisi solo su pagine a tema e gruppi a tema. Per qualsiasi richiesta differente si prega di contattarci.

7. Avete qualche guida con suggerimenti?

Sì, nel pannello potrai leggere la nostra guida per aumentare la visibilità e rendere gli articoli virali e allo stesso tempo interessanti, per creare interazione e aumentare non solo la portata organica degli articoli e quindi i tuoi guadagni, ma anche le tue pagine e aumentare il numero di fans grazie a contenuti di qualità.
Inoltre potrai chiedere aiuto e ricevere consigli dal manager che verrai affiancato. Potrai contattarci facilmente per qualsiasi dubbio.

8. Cosa devo fare ORA?

Pochi semplici passi
1. Vai al form registrazione
2. Compila tutti i campi
3. Ricevi la conferma d'iscrizione
4. Loggati nel pannello di affiliazione e naviga tra i vari articoli
5. Scegli quelli più idonei per il tuo pubblico e condividi il link d'affiliazione
6. Ricevi un compenso ad ogni click